Condizioni generali di acquisto Disposizioni generali

Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra Francesca Masperi (Small Dog Specialist) in persona dei legali rappresentanti p.t., con sede legale in Rho (MI), CAP 20017, Via Salvatore Quasimodo, n°5; P.I. 11552520964; di seguito per brevità denominata “Small Dog Specialist”; e qualsiasi privato, società e/o ditta individuale che effettui l’acquisto di qualsiasi tipo di servizio o prodotto sul sito internet www.smalldogspecialist.it di seguito denominata per brevità “Cliente”. Il Cliente dichiara espressamente di effettuare il predetto acquisto per finalità personali e/o inerenti la propria attività commerciale e/o professionale.

Art. 1 Informazioni precontrattuali Il Cliente, prima della conclusione del contratto di acquisto, prende visione delle caratteristiche del servizio offerto, che vengono illustrate al momento dell’acquisto.Prima della conclusione del contratto il cliente è informato relativamente a:- prezzo del servizio offerto a mezzo acquisto; – modalità di pagamento;- date e luogo in cui il servizio verrà reso ad opera di Small Dog Specialist;- condizioni, i termini e procedure per esercitare il diritto di recesso.Il cliente può in qualsiasi momento e comunque prima della conclusione del contratto, prendere conoscenza delle informazioni relative a Small Dog Specialist, come l’indirizzo geografico, numero di telefono e fax, indirizzo di posta elettronica; informazioni che comunque vengono riportate anche di seguito:

Small Dog Specialist, sede legale in Rho (MI), CAP 20017, Via Salvatore Quasimodo, n°5; P.I. 11552520964; Telefono 351/7074256 Indirizzo mail: info@smalldogspecialist.it; pec: francescamasperi@pec.it

Art. 2 Oggetto del servizio Il servizio viene erogato nei confronti di una sola persona, coincidente con il titolare o legale rappresentante della società cliente, ovvero, a scelta del cliente medesimo, da parte di un soggetto terzo dallo stesso espressamente delegato.

Art. 4 Costo del servizio Il costo del servizio acquistato varia in base alla tipologia di servizio acquistato.

Art. 5. Risoluzione controversie Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione e/o esecuzione del contratto di acquisto sopra riepilogato le parti dichiarano applicabile la legge italiana e competente il Foro di Milano.